storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 103, 731, 1223, 1554, 2402, 2403, 2404, 2405, 2406, . c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 11) distributore automatico la dannata comporrà il suo numero di dannazione e uscirà un bossolo sigillato contenente la sua condanna.

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 11) distributore automatico la dannata comporrà il suo numero di dannazione e uscirà un bossolo sigillato contenente la sua condanna. il bossolo è sigillato e no può aprirlo fino a che non arriva nella sua cella con la sua carontessa la carontessa è scalza e ha già fatto voto di silenzio prima di aprirlo dovrà, in ginocchio dire, insieme alla sua carontessa: - accetto qualsiasi condanna scritta su tale bossolo. - anche se non mi dovesse piacere obbedirei senza protestare. la sua carontessa quindi dirà: - se li si ribellerà la patirò io nella mia cella d'isolamento nel settore delle penitenze più dure