storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 966, 967, 1035, 1036, 1234, 1235, 1236, 1795, 1893, 1894, 2071, 2386,

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 93) chiesa nunziale per divorziati la dannata entra in chiesa per farsi sposare in abito bianco sporco di cenere, senza gioielli e scalza si sposerà in quaresima. la torta ha un nastro viola la dannata ha le catene ai piedi e aspetta di sposarsi con il suo amante riceveranno 2 fedi la dannata non si truccerà più e la festa matrimoniale non si terrà dopo la messa entreranno nella loro cella che ha 2 porte che danno in 2 zone diverse divise da una grata diranno insieme appena sono entrati: - espiamo assieme la nostra condanna vedendoci e con il nostro matrimonio di castità non usciremo più, e non ci toccheremo più. lo diranno in ginocchio