storia = 1, 4, 9, 623, 2073, 2384, 2385,

storia = 1, 4, 9, 623, 2073, 2384, 2385, . c'era una volta un ranocchio spiritoso che nel regno animale era considerato il comico pià divertente.

Organizzazioni giÃ
Argomenti abbigliamento, araldica, storia, zoologia

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta un ranocchio spiritoso che nel regno animale era considerato il comico più divertente. si riconosceva perché il suo arrivo era preceduto da un simpatico gra-zie gra-zie" Il ranocchio si era innamorato di una principessa bella e graziosa. Ogni sera veniva ad ascoltarla sotto il suo castello. Anche lei sapeva che il ranocchio c'era e cosi' l'amore cresceva tra di loro con ogni nota che la bella principessa cantava. Una sera però, il ranocchio non c'era... scoprì che il ranocchio era stato trasformato in un principe e portato all\'inferno, così si dirisse verso l\'inferno già scalza pronta a consegnarsi a lucifero la principessa arrivò all'inferno in abito da sposa e in tale abito sposò il principe. se lo bacia però verranno sigillati in 2 celle singole