storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 133, 1673, 1674, 1675, 1676, 1677, 1678, 1679, 1680, 1681, 1682, 1683, 1684, 1685, 1686, 1687, 1688, 1689, 1690, 1691, 1692, 1693, 1694, 1695, 1696, 1697, 1698, 2265, 2266, 2267, 2268, 2269, 2270, 2271, 2272, 2273,

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 30) lavandino lava corpo si laveranno assieme, con acqua fredda, mamma di 30 anni e figlia di 5. - mamma perchè l'acqua è fredda? - perché noi siamo cattive e dobbiamo punirci in tutti i modi - che peccato ho fatto? - tu nessuno - ma sei giù per causa mia - mamma posso togliermi le scarpe ed essere scalza come te? - non solo puoi devi per patire il massimo! - perché mami? - perché dobbiamo patire allo stesso modo. - dove lasciamo le scarpe? - le dobbiamo sigillare in una teca nella nostra cella. - mamma posso indossarle o le porto a mano con me? - non indossarle più, portale in mano. - mamma perchè indossiamo un abito lungo? - ci è stato richiesto dal nostro diavolo. - ok, mamma perchè la tua borsetta ha un lucchetto? - perché nn posso più aprirla e la dovrò sigillare. - mamma sei scomoda scalza? - sì ma non posso farci nulla, dovevo pensarci prima? - mamma soffri? - si ma mi ci abitueremo. - siamo scalze in segno di umiltà? - sì sì - per quanto staremo scalze? - per sempre, purtroppo - mamma chi ti ha messo il lucchetto alla borsetta? - io, figliola mia - mamma hai con te la chiave della tua borsetta? - no, è nella nostra cella - perché l'hai lasciata là? - per punizione - quando sigillerai la borsettà? - quando torneremo in cella dopo esserci lavate - perché hai portato con te la borsetta allora? - per patire meglio. - dovrò sigillare anche la mia borsettà? - si certo, stessa pena ci toccherà - come la sigilleremo? - dopo vedrai - faremo voto di silenzio? - sì, piccola mia - perché? - perché per penitenza, possiamo parlare, ma solo tra noi 2. - parleremo per quanto vorremo? - no piccola mia.. solo una ora al giorno