storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 988, 2057, 2058, 2059, 2060, 2061, 2062, 2379, 2380, . c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 103) rosario entrano 2 sposini colpevoli di aver fatto sesso prematrimoniale.

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 103) rosario entrano 2 sposini colpevoli di aver fatto sesso prematrimoniale. sanno di dover stare all\'inferno per sempre, lei entri con un abito nero tipo sposa, lui in abito da sposo. entrambi sono scalzi. pregheranno un rosario al giorno. lei si farà male con le spine di una rosa regalata da lui, lo ha scelto lei. lei è senza velo perchè non è più pura