storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 203, 716, 1733, 1734, 1917, 2343, 2344, 2345, 2346, . c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 69) registratore di casse verranno registrati tutti i peccati della dannata su uno scontrino come quello del supermercato.

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 69) registratore di casse verranno registrati tutti i peccati della dannata su uno scontrino come quello del supermercato. arrivano una zia e sua nipote comprano un pacchetto di patatine per il viaggio sarà l'ultimo snack che mangeranno per l'eternità Lo mangerà tuttobla piccola in quanto la zia ha fatto voto di digiuno verranno segnati prima i peccati della piccola e poi i peccati della zia. sono vestite tutte e 2 in tunica. la zia: scalza la piccola: infradito, che si leverà una volta preso il pacchetto di patatine e passata dalla cassa