storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 2323, 2324, 2325, 2326, 2327, 2328, 2329, 2330, . c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 116) macchina distribuisci buoni sconto a tale macchina si fanno condannare una mamma 48 e una figlia di 18 anni.

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 116) macchina distribuisci buoni sconto a tale macchina si fanno condannare una mamma 48 e una figlia di 18 anni. le verrà dato un buono sconto per andare a giocare a Hell Vegas. Hell vegas è stato costruito in 10 giorni. si può entrare solo in abito da sera o in tonaca nera (solo le monache di clausura) si deve essere sempre scalze. la mamma e la figlia non avendo l'abito da sera decidono per entrare in tale posto di farsi monache e quindi entrare con la tonaca, scoprendo che la maggio parte delle li presenti è in tonaca. essendo femmine potranno entrare solo nella parte femminile. lì si gioca solo a bingo e il premio sono altri buoni sconto sempre per le cartelle.