storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 1068, 1099, 1100, 1246, 2108, 2109, 2241, 2242, 2243, 2244, 2245, . c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 106) chiesa per funerali si fanno condannare una mamma e le sue due figlie, entreranno nelle loro 3 bare già predisposte in chiesa la mamma bacia le figlie e anche le loro bare le figlie entrano in sandali e la mamma in tacchi e verranno sepolte in sandali (figlie) e in tacchi (mamma) per ultima la mamma bacerà anche la sua "ultima casa" appena prima di inserirsi.

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 106) chiesa per funerali si fanno condannare una mamma e le sue due figlie, entreranno nelle loro 3 bare già predisposte in chiesa la mamma bacia le figlie e anche le loro bare le figlie entrano in sandali e la mamma in tacchi e verranno sepolte in sandali (figlie) e in tacchi (mamma) per ultima la mamma bacerà anche la sua "ultima casa" appena prima di inserirsi. la mamma insieme alle figlie ha scelto, che le bare, siano chiuse con le viti (quella delle figlie) e con i chiodi (quella della mamma). le 3 bare sono nere. loro 3 sono vestite in tunica nera. la mamma guarderà verso il basso mentre la bara viene chiusa, mentre le figlie guarderanno verso l'alto, vedendo la loro mamma piangere.