storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 756, 813, 814, 815, 1237, 1321, 1322, 1323, 1324, 1325, 1326, 1327, 1328, 1329, 1358, 1359, 1484, 1485, 1486, 1487, 1576, 1577, 1578, 1579, 1584, 1585, 1586, 1587, 1588, 1589, 1594, 1616, 2231,

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 91) macchina per fabbricare le catene la dannata verrà incatenata alla macchina e poi la macchina la incatenerà per sempre a una palla da cannone medievale. scalza si faranno condannare una mamma e una figlia all'inferno la mamma ha 20 anni e la figlia 5 la mamma era una ragazza madre a 6 anni la figlia chiede alla mamma: - mamma dove sono le chiavi delle catene? - mamma perchè pesano così le nostre catene? - figlia mia siamo condannate per la mia colpa alla condanna eterna, non ci libereranno più e non possiamo più liberarci - mamma perchè sei scalza - figlia sono scalza per soffrire di più, e anche te lo sei per lo stesso motivo. - mamma portiamo a bruciare le nostre scarpe figlia mia non possiamo, bruceremo per sempre vedendole mamma siamo condannate per colpa mia - chiede la figlia. no cara - continua la mamma - è per mia colpa che siamo quì all\'inferno - mamma dove sono le nostre scarpe? - non le vedi sono nella scarpiera trasparente: - e mie infradito e le tue ballerine... - eccole là - mamma possiamo indossarle? - ma sarebbe meglio non rompere i sigilli - che sigilli sono - piombi di fianco alla teca mamma cosa succede se lì rompiamo? non lo sò vuoi le scarpe, dai prendile e io mi addosserò la colpa cosi la figlia ruppe i sigilli e la mamma all'arrivo delle guardie si presero la colpa entrambe perché allarrivo delle guardie mentre stavano portando via la mamma la figlia si sentì in colpa e si prese anche lei la sua pena. vennero caricate della croce e crocifisse per 3 giorni. la mamma e la figlia portarono la croce scalze per patire il massimo supplizio Lo hanno scelto loro la madre vedendo che la figlia credeva fosse colpa sua, decide di raccontargli il vero motivo per cui si trovavano lì poi spirarono e vennero sepolte in bare: per la mamma nera per il suo peccato mentre per la bimba bianca come l'innocenza.