storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 391, 393, 587, 1976, 1977, 1978, 2204,

storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 391, 393, 587, 1976, 1977, 1978, 2204, . c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 86) Convento monacale eva entrerà nel convento monacale da cui non uscirà mai pià ci entrerà scalza insieme ad altre 6 peccatrici vestite tutte con sai monacali e scalze senza gioielli e con i capelli rasi a 0 sarà Eva a tagliare i capelli delle altre dannate lo farà per penitenza e le altre lo dovranno accettare

Persone Eva
Argomenti religione, cristianesimo

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 86) Convento monacale eva entrerà nel convento monacale da cui non uscirà mai più ci entrerà scalza insieme ad altre 6 peccatrici vestite tutte con sai monacali e scalze senza gioielli e con i capelli rasi a 0 sarà Eva a tagliare i capelli delle altre dannate lo farà per penitenza e le altre lo dovranno accettare