storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 112, 787, 788, 794, 1103, 1360, 1361, 1362, 1460, 1907, 2189,

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 20) tv la dannata con la grazia ottenuta tramite intercessione di santa chiara dovrà entrare in convento di clausura e potrà raggiungere il paradiso dopo 100 anni ritornando all'inferno ogni quaresima. la cella che avrà in quaresima sarà una cella vuota nella quale verrà isolata dentro a meditare per ogni suo peccato in cella veste in saio nero scalza senza gioielli e senza poter vedere nessuno o nessuna la dannata si inginocchia spesso e prega bacia spesso a terra è scalza perchè così si pente meglio