storia = 1, 6, 7, 8, 15, 497, 2170,

storia = 1, 6, 7, 8, 15, 497, 2170, . c'era una volta un guerriero solitario che voleva arrivare a un castello, con una bella principessa prigioniera di un mostro con poteri magici micidiali.

Persone Crisalide
Argomenti occultismo, armi, storia, istruzione

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta un guerriero solitario che voleva arrivare a un castello, con una bella principessa prigioniera di un mostro con poteri magici micidiali. il guerriero si era allenato per molto tempo in arti marziali, spada e pozioni magiche insegnategli da una zia che lo aveva allevato. aveva imparato a trasformarsi in molteplici creature, a creare armi magiche dal niente, a diventare invisibile. per farlo aveva bisogno di erbe rarissime e sconosciute praticamente a tutti tranne che alla zia Crisalide. Il guerriero era triste e solo. così appena sente parlare di una principessa nascosta in un castello si informa dove era situato questo castello. Non aveva armi potenti ed era solo. Ma aveva una forza immensa che proveniva dal suo cuore : 'amore per la principessa. e se ne andrà in paradiso