storia = 1, 231, 288, 289, 290, 291, 292, 293, 294, 541, 549, 651, 702, 2164, 2165, 2166, 2167, 2168, . c'era una volta il paradiso terrestre eva ha mangiato la mela e scappa da una parte e adamo dall'altra stanno senza vedersi per 33 anni poi l'angelo dice a loro che verranno espulsi senza possibilità  di appello eva à dannata adamo invece può dopo aver pagato la colpa accedere al paradiso eva non riscatterà mai la sua colpa Eva verrà sottoposta a un processo e le verranno tagliati i suoi lunghi capelli.

Persone Eva Ã, Adamo, Eva, Adamo
Argomenti religione, Bibbia, botanica, abbigliamento

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta il paradiso terrestre eva ha mangiato la mela e scappa da una parte e adamo dall'altra stanno senza vedersi per 33 anni poi l'angelo dice a loro che verranno espulsi senza possibilità   di appello eva è dannata adamo invece può dopo aver pagato la colpa accedere al paradiso eva non riscatterà mai la sua colpa Eva verrà sottoposta a un processo e le verranno tagliati i suoi lunghi capelli. eva è sepolta nuda senza bara per pagare i suoi peccati. Ciao il mio nome è Eva. Sono la prima donna sulla terra. Io sono con un uomo chiamato Adamo. Dio è venuto ad Adamo ed Eva e disse loro di non mangiare del melo. Eva non ascoltò di Dio. Lei si avvicinò all'albero e mangiò una mela. Dio è andato a Eva e le disse che era sbagliato mangiare la mela che andrà all'inferno quando lei muore. Quando Eva morì andò all'inferno. Fu sepolta in una bara marrone e indossava un abito bianco di pizzo. Indossava scarpe bianche e calzini bianchi. All'inferno lei era molto triste. Il diavolo lei infilò con la forchetta grande e la spinse nel fuoco. Odiava l'inferno, ma doveva stare lì perché era cattiva. Ogni giorno lei sarebbe attizzata dal diavolo e bruciata nei secoli dei secoli. rimarrà chiusa all\'inferno per sempre se prova a scappare verrà attizzata dalla forca e piombata in cella per l\'eternità lo farà dopo 1000 anni dal suo ingresso all\'inferno. poi si pentiirà e dirà sono stata proprio una sciocca e ora mi merito questa piccola cella per l\'eternità. strappo i rivetti in modo che nessuno possa più aprirla. dopo aver strappato i rivetti bacia il suolo come simbolo di umiltà