storia = 1, 366, 367, 368, 370, 372, 373, 374, 376, 378, 379, 380, 389, 640, 641, 709, 2146, . c'era una volta una torre monacale per femmine nella torre le ragazze devono entrare scalze, in abito da sposa bianco, vergini, e senza documenti ne borsetta nella torre viene bloccata la porta al momento che entra Elisa, la nostra protagonista si inginocchierà in chiesa e prenderà i voti da allora non potrà pià uscire dalla torre le verrà messa la cintura di castità e deciderà di sigillare la sua cintura tutte le monache hanno la cintura di castità si spoglierà e indosserà la tonaca le verranno piombati i piedi e sigillati i gioielli sono nella torre per espiare il peccato loro e quello di eva da morte andranno all'inferno per incontrare eva eva à nuda e prega dio in ginocchio... pur sapendo che il suo peccato à talmente grande con non sarà MAI perdonato.

Persone Elisa
Argomenti abbigliamento

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta una torre monacale per femmine nella torre le ragazze devono entrare scalze, in abito da sposa bianco, vergini, e senza documenti ne borsetta nella torre viene bloccata la porta al momento che entra Elisa, la nostra protagonista si inginocchierà in chiesa e prenderà i voti da allora non potrà più uscire dalla torre le verrà messa la cintura di castità e deciderà di sigillare la sua cintura tutte le monache hanno la cintura di castità si spoglierà e indosserà la tonaca le verranno piombati i piedi e sigillati i gioielli sono nella torre per espiare il peccato loro e quello di eva da morte andranno all'inferno per incontrare eva eva è nuda e prega dio in ginocchio... pur sapendo che il suo peccato è talmente grande con non sarà MAI perdonato. per questo rimarrà per sempre all'inferno, nei secoli dei secoli