storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 198, 849, 880, 881, 882, 1086, 1087, 1088, 1089, 1090, 1316, 1317, 1318, 1319, 1320, 1449, 1462, 1463, 1464, 1796, 1797, 1798, 1799, 1800, 1801, 1802, 1803, 2075, 2076, 2077, 2101, 2102, 2103, 2104, 2145,

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 64) chiromante (luna park) la chiromante arriva scalza e con le catene ai piedi la chiromante veste in tunica viola lunga fino alle caviglie porta le catene in segno di penitenza... è dannata anche lei si fanno condannare una mamma di 50 anni con sua figlia di 25 e il suo ragazzo di 30 sono tutte e 3 scalzi la mamma non ha gioielli mentre la figlia ha 2 orecchini e un braccialetto la figlia è in cinta e partorirà all'inferno. la mamma e la figlia se ne andranno all\'inferno femminile mentre il ragazzo in paradiso la mamma e la figlia verranno poste in isolamento la figlia partorirà in ospedale e poi tornerà in cella d\'isolamento con la sua piccola la piccola non conoscerà mai il padre mentre la mamma starà sempre con la figlia insieme alla piccola la cella d\'isolamento è chiusa da una porta sigillata la cui chiave è stata distrutta la mamma e la figlia sono state ammanettate in catene d'oro la ragazza ha scelto di essere sempre scalza per aver fatto soffrire la piccola - mamma posso essere anche io scalza per sempre - chiede la piccola? - si va bene, ma guarda che è dura - va bene accetto la piccola si toglie le scarpe - dove metto le scarpe - chiede la piccola? - nel freezer - ok va bene la piccola chiede: - si rovineranno le mie scarpe? - si ma devono perchè tu devi essere scalza come me - perché mammina? - per patire per il mio peccato? - ok lo accetto, e da oggi inizio il digiuno la piccola si ripiega su se stessa... indossando solo la tunica con la faccia a terra