storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 120, 902, 903, 904, 905, 906, 1217, 2020, 2140, 2141, . c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 28) doccia la dannata arriva alla condanna con un camicione bianco scalza e si spoglia per entrare nella doccia.

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 28) doccia la dannata arriva alla condanna con un camicione bianco scalza e si spoglia per entrare nella doccia. i gioielli li tiene. una volta lavata e condannata torna in cella in cella sigillerà trucchi e gioielli in una lattina di acciaio non apribile fatta di indimonio che è stato maledetto