storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 196, 741, 862, 863, 1041, 1044, 1446, 1699, 1700, 1701, 1702, 1746, 1747, 1748, 1749, 1750, 1751, 1752, 1753, 1754, 1755, 1756, 1757, 1758, 1759, 1760, 1761, 1762, 1763, 1764, 1765, 1766, 1767, 1768, 1769, 1770, 177

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 62) sigillatrice la dannata sigillerà tutti i suoi trucchi e i suoi gioielli saranno sigillati in un sacchetto di plastica. la dannata ha 40 anni e l'ultimo gioiello che verrà inserito nella macchina sarà proprio la fede di sposa una volta piombati i gioielli rimarranno nella teca di vetro facente parte della macchina, parte bassa Per il sigillo la dannata è vestita in tunica nera scalza li sigilla insieme a sua figlia di 10 anni. sigilla anche i sandali della piccola de i suo tacchi mentre la piccola sgrana un rosario e insieme lo dicono ad alta voce. per lodare DIO dopo la figlia chiede alla mamma: - quando ci rimetteremo io i sandali e tu i tacchi? -mai!!!! - perché? - per punizione! - siamo state cattive? - solo tya madre! - perché devo essere scalza anche io? - per la mia punizione devo veder soffrire anche te. - se te ne vai mi rimetto i sandali? - no no, devi soffrire x sempre. - mamma ti chiudi spesso in cella e preghi... perchè? - per liberarti dalla pena. - e serve? - no, ma lo faccio perchè mi sento meglio. - lo farò anche io? - se vorrai ma a 10 anni. - tu sei digiuna quando preghi? - si da almeno una settimana. - quando hai mangiato l\'ultima volta? - una settimana dopo il tuo ingresso? - mamma hai fame? - si molta! - mangerai ancora? - no non credo - digiuna per l'eternità? - eh sì - è pesante? - lo è più vedere la prorpia figlia soffrire per causa mia. - la mia sorella arriverà all'inferno? - si anche lei è maledetta,e anche sua figlia!!! - moriranno insieme? - si si - mamma anche io dovrò digiunare? - si per causa mia - e la mia sorella dovrà digninare anche lei? - Sì e anche sua figlia - mamma ti ripieghi spesso su te stessa in ginocchia? - si sempre - e lo farai anche io? - certo - sarà dura? - si certo - e se non volessi? - devi devi