storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 149, 759, 760, 761, 871, 872, 873, 874, 875, 876, 877, 2064,

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 46) confessionale si presenta una bambina di 10 anni uccisa dalla propria mamma per aver mangiato delle caramelle durante il venerdì santo del 1750 a Roma. la sua zia era una monaca e per questo la bimba si farà monaca all'inferno. la sua tonaca sarà alta come lei e quindi arriva a terra, sarà di colore blu elettrico e non indosserà mai le scarpe, quindi rimarrà sempre scalza. farà la comunione una volta ogni giorno, la prenderà in ginocchio, inginocchiata a terra, per raccogliersi meglio. arriverà anche sua madre senza gioielli ne trucco.