storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 106, 785, 801, 963, 964, 1104, 2056,

storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 106, 785, 801, 963, 964, 1104, 2056, . c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 14) forno crema corpi entra una ragazzina di 16 anni che ha peccato di gola in quaresima entra vestita in tunica scalza sceglie di essere cremata in una bara e poi verrà accompagnata nel convento di Santa Cecilia dove rimarrà per sempre.

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 14) forno crema corpi entra una ragazzina di 16 anni che ha peccato di gola in quaresima entra vestita in tunica scalza sceglie di essere cremata in una bara e poi verrà accompagnata nel convento di Santa Cecilia dove rimarrà per sempre. entra con la sua bara per la grazia di santa cecilia può rimanere con il corpo, se si fa monaca di clausura, livello 2: non potrà mai uscire da convento, nemmeno per fare la spesa.