storia = 1, 896, 897, 898, 899, 900, 1294, 1295, 1604, 1605, 1606, 2030,

Organizzazioni piÃ
Argomenti diritto penale, abbigliamento

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta Il giudizio universale. Con un brusio di sottofondo si sentono due possenti mani che sbattono e una voce grida a gran voce:"Silenzio!!!!!!". era DIO che continua così: "presto che si vada a incominciare il giudizio è lungo e duro se non comincia ora non finiremo mai, si facciano 2 file i maschi e le femmine." ogninuo alla propria sentenza si inginocchia e le più peccatrici baciano a terra prima e dopo la loro condanna. le più peccatrici sono vestite in tunica nera e sandali senza tacco o ballerine senza ne trucco ne gioielli Arrivano Paolo e Francesca, sono nudi e incatenati tra di loro. Vengono condannati insieme mentre sono sdraiati a terra a destra c'è Francesca senza gioielli ne trucco si tengono mani nella mano