storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 144, 907, 908, 909, 910, 911, 912, 2024, . c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 41) robot la dannata arriva vestita in abito bianco scalza si inginocchia al robot i gioielli là da via per pernitenza.

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 41) robot la dannata arriva vestita in abito bianco scalza si inginocchia al robot i gioielli lì da via per pernitenza. gli occhiali li tiene. il robot si aziona e alla fine produce la propria sentenza la sentenza sarà definitiva