storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 166, 726, 2015, 2016, 2017,

storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 166, 726, 2015, 2016, 2017, . c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 53) Fax i fax usciranno dalla macchina uno alla volta con scritto prima la vita e poi i peccati e poi ancora la condanna.

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 53) Fax i fax usciranno dalla macchina uno alla volta con scritto prima la vita e poi i peccati e poi ancora la condanna. vengono condannati un impiegato con la segretaria: amanti lei è vestita in abito lungo ma scalza per penitenza lui in jeans e maglietta e tennis