storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 112, 787, 788, 794, 1103, 1360, 1356, 1971, 1972, . c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 20) tv la dannata con la grazia ottenuta tramite intercessione di santa chiara dovrà entrare in convento di clausura e potrà raggiungere il paradiso dopo 100 anni ritornando all'inferno ogni quaresima.

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 20) tv la dannata con la grazia ottenuta tramite intercessione di santa chiara dovrà entrare in convento di clausura e potrà raggiungere il paradiso dopo 100 anni ritornando all'inferno ogni quaresima. la cella che avrà in quaresima sarà una cella vuota nella quale verrà isolata dentro a meditare per ogni suo peccato in cella veste in saio nero scalza con il velo bacia spesso a terra e una volta giunta al giudizio unversale sa di non arrivare più in paradiso