storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 149, 759, 760, 761, 762, 763, 764, 765, 870, 1814, 1815, 1951,

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 46) confessionale si presenta una bambina di 10 anni uccisa dalla propria mamma per aver mangiato delle caramelle durante il venerdì santo del 1750 a Roma. la sua zia era una monaca e per questo la bimba si farà monaca all'inferno. sua mamma non si pentirà e quindi se ne andrà all'inferno quando nel 1800 morirà in peccato mortale. la piccola è stata sepolta in abito bianco e in cassa bianca ma la sua anima era nera. era nera perchè aveva peccato mangiando sempre caramelle in quaresima. la piccola si inginocchia a terra e prende i voti nel convento delle dannatelle in cella pregherà molto