storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 1292, 1293, 1512, 1849,

storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 1292, 1293, 1512, 1849, . c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 108) Distributore di ceneri si fanno condannare 2 suore in tonaca nera e scalze mettendosi una croce di cenere in fronte La pià grande la metterà anche sulla propria fronte in segno di umiltÃ

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 108) Distributore di ceneri si fanno condannare 2 suore in tonaca nera e scalze mettendosi una croce di cenere in fronte La più grande la metterà anche sulla propria fronte in segno di umiltà