storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 149, 759, 760, 761, 762, 763, 878, 968, 1214, 1215, 1528, 1533, 1844, 1845,

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 46) confessionale si presenta una bambina di 10 anni uccisa dalla propria mamma per aver mangiato delle caramelle durante il venerdì santo del 1750 a Roma. la sua zia era una monaca e per questo la bimba si farà monaca all'inferno. sua mamma non si pentirà e quindi se ne andrà all'inferno quando nel 1800 morirà in peccato mortale. la mamma si farà monaca ma non vedrà mai la filgia perché l'ha ammazzata la tonaca della bimba è azzurra mentre la tonaca della mamma è blu sono tutte e 2 scalze le loro tonache sono lunghe come loro quindi le coprono anche i loro piedi Il loro corpo verrà sepolto in 2 bare d'oro. la mamma chiese alla piccola all'inferno di seppellirsi e lei lo fece per penitenza poi si seppellì anche la mamma per pagare la propria pena