storia = 1, 1057, 1058, 1059, 1060, 1061, 1062, 1063, 1830, 1831,

storia = 1, 1057, 1058, 1059, 1060, 1061, 1062, 1063, 1830, 1831, . c'era una volta una ragazza in punizione sua mamma le aveva ritirato il cellulare per essere stata bocciata scuola il suo cellulare era stato spento e messo in una teca di vetro chiuso a chiave e il lucchetto posto in freezer e ghiacciata dove verrà fatta scongelare il giorno che ricominciano le scuole.

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta una ragazza in punizione sua mamma le aveva ritirato il cellulare per essere stata bocciata scuola il suo cellulare era stato spento e messo in una teca di vetro chiuso a chiave e il lucchetto posto in freezer e ghiacciata dove verrà fatta scongelare il giorno che ricominciano le scuole. per la ragazza sarà dura ma deve riuscire sà che è la sua punizione per non essere stata promossa alla classe successiva. non può nbessmeno usare il motorino e la sera deve rientrare alle di sera. le sono state ritirate le chiavi di casa e messe insieme al cellulare. nella cassaforte di casa le sono state ritirate dalla mamma