storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 112, 1429, 1430, 1431, 1432, 1433, 1434, 1435, 1784, . c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 20) tv la dannata era morta a 18 anni peccando di lussuria entra vestita in sandali con i tacchi jeans e maglietta truccata con unghie rosse con gioielli e cellulare il cellulare e i gioielli le verranno sequestrati alla condanna li metterà in un cassetto che verrà chiuso a chiave e la chiave la terrà la propria mamma anche essa dannata.

Organizzazioni verrÃ
Argomenti religione, abbigliamento, sicurezza sociale

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 20) tv la dannata era morta a 18 anni peccando di lussuria entra vestita in sandali con i tacchi jeans e maglietta truccata con unghie rosse con gioielli e cellulare il cellulare e i gioielli le verranno sequestrati alla condanna li metterà in un cassetto che verrà chiuso a chiave e la chiave la terrà la propria mamma anche essa dannata. la 18 verrà ammanettata con manette d\'acciaio lo smalto le verrà lasciato