storia = 1, 29, 33, 539, 1005, 1006, 1007, 1008, 1009, 1010, 1011, 1012, 1013, 1014, 1015, 1016, 1017, 1028, 1336, 1337, 1339, 1340, 1390, 1391, 1742, 1743, 1744,

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: e il suo amante Una coppia di amanti perì in un incidente d\'auto. i loro corpi furono sepolti dopo aver fatto il funerale. Arrivarono all'inferno incatenati ai piedi con una catena unica La Donna era vestita in abito da sposa ma scalza L\'uomo era scalzo e vestito di sposo La sposa era vestita di bianco candido. perchè non voleva pentirsi dei propri peccati. Alla Condanna Gli amanti si inginocchiarono a terra. la Adultera capì di aver sbagliato e si fece monaca, al suo compagno venne chiesto se preferiva stare all\'inferno con la Compagna o se preferiva andare in paradiso come chiesto dalla donna quando ha preso i voti perpetui del convento di clausura delle Pentite. Il suo compagno non accettò il regalo perchè era troppo grande da accettare e fece bruciare la sua bolla di liberazione. La Nuova Sorella scoperto che il suo amante aveva bruciato la bolla chiese che sua madre potesse, se dannata, entrare in convento con lei. Sul giornale: La Dannazione del 15 maggio 2032 c'era scritto che Chiara e Lorenzo (i nostri amanti) sarebbero rimasti per sempre all\'inferno. come scelto da loro. Lorenzo vive in una cella nei pressi del convento di clausura di Chiara. Chiara porta un velo lungo fino a metà schiena e potrà vedere Lorenzo solo attraverso la grata. Chiara è entrata scalza in clausura. Chiara Non vedrà Lorenzo per tutta al quaresima nemmeno attraverso la grata in quaresima mangia solo la pasta in bianco La mamma di chiara morì e andando all'inferno si fece monaca con un vestito scuro e come chiesto dalla figlia si fece monaca nello stesso convento queste monache sono scalze per sempre baciano spesso il suolo in quaresima Chiara viene chiusa nella cella a chiave la tonaca della mamma come quella di Chiara è nera e arriva a terra in quaresima sarà la mamma ad apporre la cenere a forma di croce sulla fronte di chiara con la formula: "polvere siamo e polvere siamo ritornate, marciremo qui dentro per l'eternità."