storia = 1, 1567, 1568, 1569, 1570, 1732, 1737, 1738, 1739, 1740, 1741,

storia = 1, 1567, 1568, 1569, 1570, 1732, 1737, 1738, 1739, 1740, 1741, . c'era una volta Il tartaro verranno scaraventati là dentro 2 amanti, in catene abito lungo per la ragazza e jeans e maglietta per il ragazzo entrambi scalzi la ragazza ha consegnato i suoi gioielli e poi sono entrati in cella la cella ha 2 porte ed à divisa da una rete una volta entrati saranno divisi per sempre le porte sono poste una nella parte maschile e l'altra nella parte femminile

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta Il tartaro verranno scaraventati lì dentro 2 amanti, in catene abito lungo per la ragazza e jeans e maglietta per il ragazzo entrambi scalzi la ragazza ha consegnato i suoi gioielli e poi sono entrati in cella la cella ha 2 porte ed è divisa da una rete una volta entrati saranno divisi per sempre le porte sono poste una nella parte maschile e l'altra nella parte femminile