storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 195, 224, 225, 226, 227, 228, 229, 637, 638, 639, 736, 917, 918, 919, 920, 1245, 1399, 1400,

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 61) negozio di cinture di castità sta entrando una badessa di clausura dannata entra scalza e con una tunica che arriva a terra si inginocchia sui ceci bacia la condanna indossa la cintura di castità entra in cella la tunica è nera come il suo peccato lei è scalza in testa le daranno una corona di spine la accetterà in ginocchio. si registrerà al convento delle monachelle dannate le verrà assegnata la cella e una volta entrata sà di non uscire più. si farà murare dentro nella sua cella. anche sua cugina entra scalza nello stesso convento ma non verrà murata in cella sarà l'unica persona che potrà portare il cibo alla cugina