storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 1365, 1366, 1367, 1368, 1369, 1370, 1371, 1372, 1373, 1374, . c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 109) convento claustrale in tale convento si richiudono mamma e figlia scalze la mamma e la figlia rimarranno scalze per 10 anni dopo di che guadagneranno i sandali casti da suora il cellulare l\'hanno consegnato in una busta la mamma ha 35 anni e la figlia 10 la mamma prende i voti per prima la mamma prende i voti con un abito lungo blu senza velo la figlia indosserà lo stesso vestito della mamma a entrambe le arriva a terra

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore