storia = 1, 29, 33, 34, 308, 309, 310, 311, 312, 313, 314, 315, 316, 317, 318, 319, 320, 321, 322, 323, 324, 325, 542, 599, 600, 1344,

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza la dannata è davanti al tribunale in attesa della destinazione e mentre aspetta ripercorre con la mente la sua vita sa di dover patire per aver fatto molti peccati di omissione (cioè di non avere compiuto risposto degnamente alle opere di misericordia) alla notizia della condanna piange ma è consapevole che la pena è corretta: dovrà   vivere per sempre in una clausura è vestita in gonna, la gonna arriva alle caviglie, maglietta e maglione scalza senza calze allora le viene consegnata la slitta con cui dovrà scendere per 7 volte da quel unto al monastero è sola mentre scende un'aria gelida le colpisce il viso alla fine della discesa deve prendere la sua slitta e risalire a piedi sulla neve scalza a volte le sembra di non riuscire ma sa che deve perchè quella sarà la sua colpa la dannata verrà chiusa in una cella di vetro. il suo cell le verrà sigillato nella roccia fusa. mentre è inginocchiata