storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 200, 864, 865, 866, 867, 868, 869, 1206, . c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 66) forno per ostie entra una novizia di 40 anni prende l'ostia senza toccarla con le mani, per non infettarla, dalla sua superiora di 72 anni si inginocchia e chiede la remissione di tutti i suoi peccati.

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 66) forno per ostie entra una novizia di 40 anni prende l'ostia senza toccarla con le mani, per non infettarla, dalla sua superiora di 72 anni si inginocchia e chiede la remissione di tutti i suoi peccati. è vestita in saio scalza ha già sigillato i suoi gioielli e anche il suo anello di sposalizio con il Signore porta una catena ai piedi per faticare la chiave della catena non esiste più quindi lei rimane incatenata per sempre ma lo ha scelto lei perché sà di dover soffrire