storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 165, 608, 609, 610, 611, 612, 613, 614, 615, 616, 617, 618, 619, 1083, 1084,

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 52) telefono pubblico la dannata è vestita in rosso e nero indossando un vestito intero lungo fino al ginocchio con i sandali senza trucco ne gioielli il telefono sta in una cabina. lo usa in piedi perchè nella cabina non c\'è una sedia. la dannata è in attesa di una telefonata di qualcuno. la riceve e così capisce la sua pena. esce dalla cabina e va al check in dell\'inferno. lì le verrà assegnata la cella. la sua pena sarà fare le pulizie nelle altre celle. non ci sono docce e ci si lava a pezzi acqua bollente. nel bagno non c'è il fuoco. sà di stare all'inferno per un po' di tempo e uscire per buona condotta tra 4 o 5 anni e andare in un\'altro posto. sempre all'inferno per esempio come addetta al sequestro dei telefoni cellulari