storia = 1, 231, 288, 289, 290, 291, 292, 293, 294, 541, 549, 550, 552, 620, 692, 693, 1033,

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta il paradiso terrestre eva ha mangiato la mela e scappa da una parte e adamo dall'altra stanno senza vedersi per 33 anni poi l'angelo dice a loro che verranno espulsi senza possibilità   di appello eva è dannata adamo invece può dopo aver pagato la colpa accedere al paradiso eva non riscatterà mai la sua colpa Eva verrà sottoposta a un processo e le verranno tagliati i suoi lunghi capelli. non vedrà mai più adamo. i capelli sono simbolo di vanità, e devono pure essere legati. adamo si salverà mentre eva patirà la sua pena per l\'eternità eva partorirà anche all'inferno.. sempre con dolore e dovrà mangiare solo mele adamo rimane da solo perke in paradiso non c'è nessuno eva al contrario non ha intenzione di riscattare la propria colpa e si unisce al diavolo ke l'aveva tentata