storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 197, 1030, 1031, 1032,

storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 197, 1030, 1031, 1032, . c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 63) cestino delle offerte la dannata con il suo amante offrono la loro sofferenza in cambio di quella dei loro genitori.

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 63) cestino delle offerte la dannata con il suo amante offrono la loro sofferenza in cambio di quella dei loro genitori. come segno di penitenza lascieranno tutti i gioielli nel cestino che verranno sigillati. la dannata si farà monaca di clausura