storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 146, 683, 684, 685, 717, 718, 783, 784, 843, 844, 845, 846, 924, 925,

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 43) inginocchiatoio nell'inginocchiatoio a fianco al suo ci stanno una mamma d i 35 anni, con sua figlia di 5, inginocchiate. la mamma sà che la figlia è scesa per colpa della mamma infatti la mamma porta una catena ai piedi di 5 kg. ed ha scelto di rimanere a piedi nudi per sempre. la figlia invece ha delle ballerine che si leverà dopo la condanna per patire ome la mamma mamma e figlia non hanno più gioielli li hanno consegnati dopo la condanna. prima le mamma e poi la figlia la mamma sceglie di non farsi più chiamare mamma dalla figlia ma madre perché sà che è colpa sua se sua figlia è lì. sia la mamma che la figlia staranno per sempre all'inferno. verranno portate in cella formata da una stanza sola.. la mamma ha il letto alla quale verrà incatenata. la figlia ha un lettino alla quale verrà incatenata. la mamma incatenerà la figlia. la mamma verrà incatenata da una diavola. la figlia alla madre: - Madre perché sono stata incatenata a questo letto e dove è la chiave delle catene