storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 42, 696, 721, 722,

storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 42, 696, 721, 722, . c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 3) macchina del lotto à una boccia con dentro tante palline quanti sono i tipi di peccati, quelle che vengono estratte sono i peccati da lei commessi.

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 3) macchina del lotto è una boccia con dentro tante palline quanti sono i tipi di peccati, quelle che vengono estratte sono i peccati da lei commessi. mentre la macchina è infuinzione la dannata si inginocchia. come rispetto della sua colpa e del posto in cui si trova