storia = 1, 29, 33, 34, 308, 309, 310, 311, 312, 313, 314, 315, 316, 317, 318, 319, 320, 603, . c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza la dannata à davanti al tribunale in attesa della destinazione e mentre aspetta ripercorre con la mente la sua vita sa di dover patire per aver fatto molti peccati di omissione (cioà di non avere compiuto risposto degnamente alle opere di misericordia) alla notizia della condanna piange ma à consapevole che la pena à corretta: dovrà  vivere per sempre in una clausura à vestita in gonna, la gonna arriva alle caviglie, maglietta e maglione scalza senza calze allora le viene consegnata la slitta con cui dovrà scendere per 7 volte da quel unto al monastero la dannata si à pentita dei suoi peccati di omissione.

17/gen/2012 06.36.36 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza la dannata è davanti al tribunale in attesa della destinazione e mentre aspetta ripercorre con la mente la sua vita sa di dover patire per aver fatto molti peccati di omissione (cioè di non avere compiuto risposto degnamente alle opere di misericordia) alla notizia della condanna piange ma è consapevole che la pena è corretta: dovrà   vivere per sempre in una clausura è vestita in gonna, la gonna arriva alle caviglie, maglietta e maglione scalza senza calze allora le viene consegnata la slitta con cui dovrà scendere per 7 volte da quel unto al monastero la dannata si è pentita dei suoi peccati di omissione. Accetta di vivere in clausura per tutto il resto della sua vita. L\'unica cosa che può fare, all\'inferno, oltre al pregare è il leggere libri. Infatti nel monastero c'è una grandissima biblioteca. La dannata passerà il resto della vita a leggere libri, a riflettere sui propri peccati e a pregare Dio. Il peccato che porta le persone all'inferno è sempre il solito : non aver amato gli altri, ma aver amato troppo sè stessa.