SpA segnala

LET'S HAVE A CONVERSATION letture, conversazioni e giochi in lingua inglese I APPUNTAMENTO 16 FEBBRAIO II APPUNTAMENTO 1 MARZO III APPUNTAMENTO 15 MARZO IV APPUNTAMENTO 29 MARZO inizio ore 19.00 Tutte le attività si svolgeranno in lingua inglese con la partecipazione di docenti madrelingua.

Luoghi Andria
Argomenti e-mail, linguistica

14/feb/2012 10.24.17 SpA società per l'arte Contatta l'autore

LET'S HAVE A CONVERSATION
letture, conversazioni e giochi in lingua inglese

I  APPUNTAMENTO 16 FEBBRAIO
II APPUNTAMENTO  1 MARZO
III APPUNTAMENTO 15 MARZO
IV APPUNTAMENTO 29 MARZO

inizio ore 19.00

Sulla base delle richieste di prenotazione pervenute si costituiranno gruppi di massimo 10 partecipanti.

Info e prenotazioni:
T 338 9936480 - 328 6048189
info@societaperlarte.it - andria@helendoron.com

______________________________________________________________________________________

SpA società per l'arte
Via Flavio D'Excelsis 22/24
70031 Andria
T +39 0883 592847
info@societaperlarte.it

La galleria è aperta dal martedì al sabato
10 - 13 / 18 - 21

Riceve questa comunicazione perché il suo indirizzo è inserito nella mailing list di SpA - Società per l'arte a seguito di sua espressa richiesta o perché il suo indirizzo e-mail ci è stato trasmesso da operatori culturali, organizzatori teatrali, enti o persone operanti nel settore spettacolo, informazione e comunicazione. Qualora non volesse più ricevere le nostre comunicazioni, la preghiamo di scrivere una e-mail a questo stesso indirizzo richiedendo la cancellazione dalla nostra mailing list. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio e per le finalità in esso indicate. Qualora ricevesse questo messaggio senza esserne il destinatario, la preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.

Per non ricevere più newsletter clicca qui