Ritorna a Febbraio l’appuntamento dedicato alla bellezza dell’Emporio Carli di Imperia

15/feb/2012 11.57.26 Olio Carli Contatta l'autore

Il 17 e 18 febbraio il make up artist Andrea Avanzi sarà a disposizione degli ospiti dell’Emporio Carli per insegnare trucchi e segreti per valorizzare la propria bellezza. Un’ora intera dedicata ad ognuna di voi per scoprire il fondotinta perfetto per la vostra carnagione, le nuance che meglio si adattano al vostro incarnato, ai vostri occhi e capelli.

Un’appuntamento imperdibile per chi desidera avere sempre un trucco perfetto! Durante l’incontro potrete provare la qualità dei cosmetici naturali Mediterranea, l’innovativa linea di cosmetici ipoallergenici di Fratelli Carli, non testati sugli animali e tutti prodotti rigorosamente in Italia.

Se siete amanti delle terme e degli effetti benefici delle acque termali, rimarrete piacevolmente stupiti dai nuovissimi prodotti termali Mediterranea Terme che nascono dall’incontro dell’olio di oliva con le acque delle terme di Reali di Valdieri.

Prenotatevi subito per il vostro appuntamento individuale con il make up artist Andrea Avanzi! (Per le consulenze del venerdì è necessaria la prenotazione e il costo è di € 20,00. Per il sabato non è necessario prendere appuntamento e la consulenza è gratuita).

Per informazioni:

Emporio Carli