Fiera Caccia Pesca Ambiente - Riva del Garda, 31 marzo e 1 aprile 2012

All'Expo Riva Caccia Pesca Ambiente, che si terrà nel weekend a cavallo tra marzo ed aprile 2012, oltre alla presenza di più di 250 espositori tra rivenditori di attrezzatura per la pesca e per la caccia, si alterneranno numerosi meeting, eventi, manifestazioni e spettacoli per approfondire i temi della caccia, pesca ed ambiente.

Persone Danilo Liboi, Serena Donnini, Giuseppe Maran, Franco Perco, Pio Pescoller, Marco Franco Franolich
Luoghi Riva del Garda
Argomenti caccia, commercio, editoria

24/feb/2012 09.54.27 winseo Contatta l'autore

fiera cacciaAll’Expo Riva Caccia Pesca Ambiente, che si terrà nel weekend a cavallo tra marzo ed aprile 2012, oltre alla presenza di più di 250 espositori tra rivenditori di attrezzatura per la pesca e per la caccia, si alterneranno numerosi meeting, eventi, manifestazioni e spettacoli per approfondire i temi della caccia, pesca ed ambiente.

Anche per questa settima edizione della fiera caccia e pesca più attesa dagli appassionati, sono previsti sei incontri di cultura e tecnica venatoria, con protagonisti noti nomi del mondo venatorio italiano.

Ad esempio, nella giornata di sabato, si alterneranno Marco Franco Franolich con “Come ottenere igiene e qualità nelle carni di selvaggina”, Pio Pescoller che parlerà di “Suggestione e tecnica nei corni da caccia”, Franco Perco che tratterà di cultura venatoria e presenterà il libro “Il Capriolo”.

Nella giornata di domenica, invece, i visitatori potranno ascoltare Giuseppe Maran che presenterà il suo nuovo libro sul cinghiale; Serena Donnini parlerà di “Cane e conduttore insieme per lavorare al meglio sulla traccia” e in chiusura Danilo Liboi parlerà di “Scelta e utilizzo delle ottiche da ricerca”.

Vivi due giorni all’insegna della tua passione! Se ami gli sport, in particolare la caccia di selezione e la pesca sportiva, visita il sito della fiera di caccia Expo Riva Caccia Pesca Ambiente 2012 e consulta il programma degli eventi.