Arriva online il nuovo software SiVinceTutto Superenalotto

Arriva online il nuovo software SiVinceTutto Superenalotto.

24/feb/2012 14.23.34 KSeoLink Contatta l'autore

Totoproject SiVinceTutto SuperenalottoTotoproject ha rilasciato il nuovo software Si Vince Tutto Superenalotto pensato per la creazione di sistemi in ricevitoria ed a casa. Il software è disponibile in versione standard più economica pensata per i giocatori privati ed in versione Professional decisamente più evoluta e pensata per far fronte a tutte le esigenze dei ricevitori e dei giocatori più esperti.

SiVinceTutto Superenalotto è il nuovo gioco di Sisal molto apprezzato dai sistemisti perchè garantisce la distribuzione di tutto il montepremi in una sola volta. Non prevede così il meccanismo del jackpot in quanto ad ogni estrazione il montepremi viene diviso tra tutti i vincitori. Altra caratteristica molto apprezzata dai giocatori è la possibilità di vincere anche con 2 punti, quindi si può vincere indovinando 6, 5, 4, 3 oppure 2 numeri. Le estrazioni avvengono tutti gli ultimi mercoledì del mese.

Nel panorama dei programmi SiVinceTutto Superenalotto, Totoproject cerca di sfruttare le caratteristiche del gioco per incrementare al massimo le possibilità di vincita, soprattutto rispetto al Superenalotto ed implementa una incredibile quantità di condizionamenti e riduzioni colonnari, da sempre uno dei punti di forza dei programmi Totoproject. Un particolare molto importante di Totoproject SiVinceTutto è la presenza di molte matrici a garanzia 2 punti e di un algoritmo di autoriduzione ottimizzato per i ridotti a garanzia 5, 4, 3 e 2 punti.

Ogni sistema SiVinceTutto Super Enalotto creato con Totoproject può essere stampato direttamente sulle schedine Sisal attraverso una qualsiasi stampante a getto d'inchiostro oppure laser. Tante infine le funzioni di analisi, statistica, previsione ed esposizione in ricevitoria come i tanto amati cruciverba, i sistemi da banco, i ridotti immediati ed i ridotti automatici, tutti naturalmente gestibili a quote, sia per la vendita in ricevitoria che per giocare e divertirsi tra amici.

Totoproject Si Vince Tutto Super Enalotto completa la grande offerta di software che attraverso il sito Totoproject.com presenta a tutti gli appassionati ed agli addetti ai lavori dal 1992, vantando migliaia di clienti tra ricevitorie e giocatori privati. Un punto di riferimento da sempre per chi non ama giocare a caso ma desidera garantirsi sempre le migliori possibilità statistiche.

Per saperne di più è possibile consultare 'software Si Vince Tutto Superenalotto'