JACK Guanciale in automodellante Memory Bed con sistema di ascolto audio integrato.

Persone Jack Guanciale
Luoghi Pove del Grappa, provincia di Vicenza
Organizzazioni BEDDING Industries, Memory Bed
Argomenti anatomia, musica

29/feb/2012 16.21.36 Giuffrida Bragadin Contatta l'autore

Mi presento: sono Jack.

La mia forma ti potrà ingannare e ti ricorderà qualcosa che tutti già possiedono, cioè un semplice guanciale!

Non vorrei sembrarti un po’ presuntuoso ma di fatto sono molto di più. Rispetto ai comuni guanciali io sono realizzato con un materiale speciale, il Memory Bed, che grazie alle sue proprietà automodellanti e termosensibili ti donerà un comfort ed un’accoglienza unica. Il Memory Bed, oltre ad essere traspirante ed altamente elastico, è in grado di modellarsi perfettamente alla conformazione del capo sostenendolo correttamente e permettendo a collo e spalle di distendersi completamente… e cosa c’è di meglio che ascoltare delle buona musica o ascoltare la lettura di un buon libro per rilassarsi?

Anche per questo… ci penso io!

Al mio interno è inserito un piccolo sistema audio con due mini speaker della potenza di 0.05 watt, collegati con un piccolo jack che potrai utilizzare per connettere il tuo lettore portatile preferito oppure il tuo telefono cellulare. Stando comodamente sdraiato sul tuo letto o su un divano ti potrò cullare con la tua  musica preferita o leggere le ultime pagine di quel libro che non vedevi l’ora di finire oppure aiutarti a ninnare i tuoi figli prima della buonanotte o leggere loro una bella favola. Meraviglioso, vero?

E’ l’ennesima proposta di Bedding per migliorare il tuo relax… Provami!

JACK music & relax guanciale in Memory Bed, rivestito di morbido tessuto jersey e previsto di sistema audio integrato potenza 0.05 watt. Altezza finita cm 14.

Dimensioni 42cmx72cmx13h

BEDDING Industries

Via Verona, 20

36020 - Pove del Grappa (VI)