L'arte della seduzione si rinnova

01/mar/2012 07.01.18 Pedrocom Contatta l'autore

Il blog Tecniche di Seduzione, recentemente rinnovato, si propone come punto di incontro per tutti coloro, soprattutto i ragazzi, che vogliono migliorare la propria vita sociale, usando come pietra angolare le relazioni sentimentali con l'altro sesso. Imparare a come conquistare una ragazza sembra essere diventata una necessità impellente, oggigiorno, come se la timidezza, d'un tratto, negli ultimi tempi avesse preso il sopravvento.

In verità, e lo dicono tutti gli indicatori statistici, viviamo nell'epoca d'oro delle relazioni sociali: i collegamenti on line hanno definitivamente accorciato le distanze interpersonali tra le persone, le distanze fisiche poi sono velocemente diminuite grazie alla possibilità di comunicare rapidamente e muoversi a bassi prezzi, usando mezzi veloci come treni di nuova generazione e voli low cost.

Tuttavia, sembra che le difficoltà in materia di sentimenti persistano. Non sono pochi quelli che entrano nel sito domandandosi come conquistare una ragazza su facebook, presumibilmente una donna che non si conosce e che si vorrebbe conoscere. I meccanismi della timidezza e della paura nell'approccio operano a tutti i livelli e il blog offre ottimi suggerimenti per superarli.

In generale il sito - nella sua veste grafica rinnovata che consente una rapida consultazione per tag e categorie - si rivolge a tutti quei ragazzi che vogliono avere una vita sociale migliore, una maggiore autostima e una vita sentimentale soddisfacente, con ragazze normali, di tutti i giorni. E' ampiamente provato, infatti, che avere relazioni sentimentali migliora nettamente la percezione di sè stessi, allontana dal cattivo umore e fa vivere meglio la propria vita.