Con Dark Orbit diventi il terrore dello spazio

Con Dark Orbit diventi il terrore dello spazio.

02/mar/2012 20.22.52 consulenzaseo Contatta l'autore

Dark Orbit, gioco online di guerre spaziali Chi non vorrebbe rivivere le stesse emozioni di guerre spaziali? Da oggi puoi farlo online grazie ad uno dei migliori giochi di avventura sviluppati da BigPoint. Dark Orbit è un browser game online che permette di giocare direttamente online dal proprio pc senza alcun tipo di installazione.

Asteroidi, navicelle spaziali, minerali. Dark orbit offre un’esperienza di gioco eccezionale e la possibilità di numerose personalizzazione. Già dall’inizio, subito dopo la registrazione gratuita,, all’interno della sezione Hangar potrai equipaggiare la navicella spaziale e potenziarla con missili, armi e sistemi di difeza.

Obiettivo? Il gioco prevede due tipologie di missioni, la ricerca di oggetti e minerali lungo tutto il percorso e la missione cacciatore di taglia che consiste nel lo sconfiggere il maggior numero di avversari. L’obiettivo principale del gioco, e quello più avvincente, sarà quello di combattere contro gli altri giocatori online in modo da accumulare crediti e uridium.

Diventa il terrore dello spazio. Tra asteroidi, nemici, alieni e altri imprevisti dovrai essere in grado di muoverti rapidamente nello spazio, convertire i minerali raccolti, trovare e stringere alleanze con altri giocatori. Puoi registrarti gratuitamente su www.dark-orbit.it , l’avventura ti sta aspettando.