Online la saga di Drakensang

02/mar/2012 20.26.39 consulenzaseo Contatta l'autore

Tutti gli appassionati di MMORPG non potranno certamente lasciarsi sfuggire la fantastica esperienza che solo un gioco come Drakensang Online può assicurare. All’interno di un mondo fantastico abitato da draghi, mostri, maghi e creature misteriose dovrai affrontare e superare sfide impossibili e incantesimi.

Scegli chi vuoi impersonare tra i 3 personaggi a disposizione tra il guerriero del drago che armato di scudo e spada è in grado di garantire ottimi punteggi sia in attacco che in difesa, il mago dei cerchi, mago molto potente e che può provocare danni ingenti tramite incantesimi di fuoco o di ghiaccio, il cacciatore il più versatile di tutti e dotato di buona dinamicità sia per attacchi da lontano che da vicino. Cosa dovrai fare? Tra gli obiettivi del gioco quello di sconfiggere i draghetti e i numerosi nemici che ti verranno incontro lungo il percorso e l’esplorazione delle nuove terre.

Combatterai contro creature misteriose e dovrai prevalere contro gli altri giocatori online. Per aumentare le tue abilità e infliggere danni sempre maggiori puoi accumulare i punti e potenziare i tuoi personaggi dall’apposita sezione con armi, scudi e abilità varie. Drakensang Online è un browser game che non richiede alcun tipo di installazione e al quale è possibile giocare direttamente dal proprio pc tramite una connessione internet. Cosa aspetti? L’avventura ti sta aspettando inizia a giocare su www.drakensang-online.it.