Online con la tua nuova fattoria su Farmerama

02/mar/2012 20.27.40 consulenzaseo Contatta l'autore

Farmerama, scopri la vita di campagna Come sarà la vita di campagna? Ti sei mai chiesto cosa faresti se potessi gestire una tua fattoria? Se vuoi immergerti tra galline, ortaggi e bestiame Farmera è il flash game che ti permetterà di vivere in prima persona gli impegni di chi lavora la terra.

Farmerama è un altro browser game sviluppato da BigPoint e che non richiede alcun tipo di installazione. Con Farmerama sarà possibile giocare attraverso il pc e una semplice connessione internet. Coltiva, innaffia e accudisci il tuo podere. Dopo la registrazione gratuiti sarai pronto a cominciare e gestire la tua fattoria. Il tuo obiettivo iniziale sarà quello di costruire un campo di insalata, irrigarlo e concimarlo. Una volta finito sarai pronto per cominciare a giocare con la tua fattoria, la prima missione sarà quella di costruire un campo di insalata, irrigarlo e metterci il concime. Ma non solo.

Una vera fattoria non richiede solo abilità con i terreni e gli ortaggi. Con Farmerama avrai la possibilità di gestire il tuo bestiame, costruire il pollaio e produrre il mangime per le galline. In città inoltre avrai la possibilità di scambiare le tue merci, uova, semi e verdure, e far fruttare gli sforzi della tua attività. Accumula punti esperienza conducendo le tue attività e rispettando ogni responsabilità che la terra ti impone. In questo modo avrai la possibilità di sbloccare nuove funzionalità di gioco e accrescere le abilità come agricoltore. Inizia a gestire la tua fattoria online e diventa il più grande allevatore di sempre.