Trucco&Bellezza di Marzo Aprile in edicola

Nel nuovo Trucco&Bellezza in esclusiva una rubrica curata da Diego Dalla Palma; un omaggio alle donne che sono autenticamente belle, che hanno saputo fare anche dei loro difetti punti di forza di una bellezza fuori dalle regole.

Persone Guillermo Mariotto, Massimiliano Della Maggesa, William, Kate Middlelton, Tamara Dona, Lorella Cuccarini, Malika Ayane, Paolo Pinna, Diego Dalla Palma
Luoghi Roma
Organizzazioni MKC Beauty Academy
Argomenti cosmesi

05/mar/2012 22.25.13 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nel nuovo Trucco&Bellezza in esclusiva una rubrica curata da Diego Dalla Palma; un omaggio alle donne che sono autenticamente belle, che hanno saputo fare anche dei loro difetti punti di forza di una bellezza fuori dalle regole. Ad essere protagonista per il primo numero è Rossy De Palma, attrice feticcio di Almodovar, modella fotografatissima, maestra di ironia e stile. Diego Dalla Palma ne fa un ritratto magistrale, solo per noi di Trucco & bellezza.
Per la rubrica Ma come ti trucchi? quale make-up da non ripetere. Osservatore d'eccezione è Paolo Pinna, che di star ne ha truccate e ne trucca tante: da Malika Ayane a Lorella Cuccarini, da Dolcenera a Tamara Dona. La prima protagonista a essere "criticata" per noi? Niente meno che la principessa piu famosa del mondo, Kate Middlelton, consorte del principe William! La copertina di questo numero è dedicata al make-up avant garde: le dive degli anni Cinquanta, i look alla Grace Kelly, gli abiti da gran diva del cinema, tutto insieme per giocare al make-up dell'estate. Grazie a Andreea Pop, direttrice di MKC Beauty Academy - Roma, il make-up delle dive rivive sul volto della nostra modella, diventando suggerimento prezioso per chi ha voglia di sentirsi diva almeno per un giorno!
Per Alta Roma abbiamo seguito per voi le nuove creazioni Gattinoni, la firma più illustre della Capitale. Colori traslucidi e tessuti leggeri dalle tinte pastello, suggestioni d'organza e seta stampate a fiori, sperimentazioni cromatiche in materiali d'avanguardia e gioielli di pietra e metallo. Massimiliano Della Maggesa, da dietro le quinte, ci racconta il trucco della sfilata e la nuova idea di femminilità secondo Guillermo Mariotto, art director Gattinoni.
Per le novità makeup in questo numero debutta la nuova linea di make-up Yamamay, gli splendidi rossetti Make Up For Ever, le palette di Jimont e i cometici Ripar con un approfondimento sulle ciglia: una volta erano i capelli a trasformarsi per cambiare il look di un viso, oggi sono gli occhi che, con ciglia più folte dall'effetto assolutamente naturale, si trasformano nel migliore alleato di seduzione su cui una donna possa contare. Nel servizio Un battito di ciglia protagoniste sono loro, le extension applicate agli occhi, per sguardi sensuali, profondi e sexy sempre, anche senza un tocco di mascara.
E per finire, i tutorial di make up; anche questo mese il ritratto (e i consigli) di una giovane e agguerrita tutorial girl. Non solo per make-up addict!

Il bimestrale è in vendita a € 5,90. 
Avete perso un numero? Potete richiederlo su www.ebellezza.it, scrivendo a ufficiostampa@3ntini.com o telefonando allo 0532 318 149

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl